FAQ

 

IL TUO STILE FOTOGRAFICO?

Nel realizzare un servizio fotografico di matrimonio cerco di raccontare i momenti della giornata, un mix di reportage e di immagini suggestive che colgono le situazioni, ma anche i luoghi e le atmosfere.

IL SERVIZIO È REALIZZATO DA TE O DA ALTRI?

Tutte le immagini presenti in questo sito sono state realizzate da me personalmente In alcune occasioni mi avvalgo di alcuni collaboratori qualora io non sia disponibile quel giorno e solo con accordo precedente con gli sposi.

QUANTO TEMPO PRIMA È CONSIGLIABILE PRENOTARE?

E’ sempre difficile rispondere a questa domanda. Non ci si può sdoppiare, ecco perché chi è interessato è meglio che prenoti per tempo per avere la certezza che io sia disponibile per loro e solo per loro. Ci sono periodi più intensi quali maggio, giugno, settembre. E’ consigliabile comunque contattarmi perché spesso ci sono delle date libere anche in questi periodi.

•Quanto tempo è necessario per avere l’album del matrimonio ?

– A seconda del periodo e del matrimonio potrebbe volerci qualche settimana in più. Naturalmente è possibile vedere le foto in anteprima già dopo pochi giorni, diciamo dopo il rientro dal viaggio di nozze. Su richiesta è possibile anche disporre delle foto su una gallery online.

– Mediamente la consegna del prodotto finito è 6 mesi

•Realizzi servizi fotografici di matrimonio solo in Lombardia?

– No, sono disponibile anche in tutta italia e all’estero.

•Realizzate anche video?

Certamente, siamo specializzati in questo campo, siamo in grado di offrire questo servizio. Riprendiamo in HD la cerimonia da inizio alla fine, con il montaggio professionale a richiesta uso del Drone per riprese aeree.

QUANTO TEMPO RIMARRAI AL MATRIMONIO?

Il servizio minimo è una mezza giornata (circa 6 ore), mentre il servizio completo copre tutta la durata del matrimonio e non oltre le 12 ore di lavoro. E’ possibile richiedere un servizio di durata personalizzata in base all’ora della cerimonia e comunque secondo le vostre esigenze.